Sale Montpellier, scende Castres. Zebre stabili
Mentre nei vari campionati la lotta playoff è già iniziata, o è in procinto di cominciare, l’Europa ovale è pronta a vivere gli atti conclusivi delle sue competizioni più importanti, con le finali di Challenge e Champions Cup che si disputeranno nel prossimo weekend. In attesa del gran finale, l’European OnRugby Ranking, la nostra speciale graduatoria dedicata ai club dei tre campionati pro del Vecchio continente, non ha subito particolari scossoni nel recente fine settimana: i Saracens conservano la prima posizione, sempre tallonati da un Leinster che, se dovesse riuscire a sconfiggere gli inglesi in Champions Cup, potrebbe salire sul gradino più alto di un podio occupato, attualmente, anche da Munster (terzo).
Per quanto riguarda il Benetton Rugby, nonostante la sconfitta di misura a Thomond Park, i Leoni salgono in nona posizione, davanti al Connacht che chiude la top ten precedendo degli arrembanti Northampton Saints. Le Zebre, invece, occupano la 38esima posizione precedendo Perpignan e Southern Kings.
Clicca qui per leggere il ranking della scorsa settimana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.