L’ala degli All Blacks approderà in Inghilterra dopo la Rugby World Cup
Il mercato dei London Irish non si ferma più. Dopo gli arrivi di Sean O’Brien e Sekope Kepu, solo per citarne due dei più importanti, la squadra neopromossa nel massimo campionato inglese mette a segno un altro colpo clamoroso sul mercato assicurandosi le prestazioni sportive dell’ala degli All Blacks Waisake Naholo; che si unirà al gruppo londinese nel post Rugby World Cup.
Per il trequarti, che lascerà gli Highlanders e il Super Rugby, a livello internazionale ci sono 26 caps all’attivo con la maglia dei campioni del mondo in attesa dell’avventura iridata nipponica.
Le parole del management club
“Waisake è un giocatore di classe mondiale – afferma il Director of Rugby Declan Kidney – ha una grande esperienza, grandi qualità e speriamo che queste possano essere trasferite ai nostri giovani che lo guarderanno e potranno allenarsi con lui. Siamo contenti di averlo con noi per rafforzare ulteriormente l’idea, la visione e la filosofia del club”.
Il punto di vista del giocatore
“Dopo una carriera fra All Blacks, Highlanders e Taranaki, sono entusiasta di accettare una sfida di questo genere. I London Irish sono una squadra che guarda al futuro con un grande progetto. Stanno costruendo tutto nel migliore dei modi: uno staff di qualità, una rosa di altissimo livello. Non possiamo che guardare avanti, supportati dai tifosi”.
✍️ | Who have we got here then? ? pic.twitter.com/DLpvBoRCbX
— London Irish (@LiRFC) May 8, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.