Seattle si è assicurata le prestazioni di Samu Manoa, terza linea USA dalla brillante carriera
A distanza di pochi giorni dall’approdo a New York di Mathieu Bastareaud, la Major League Rugby accoglie un altro giocatore di classe mondiale, con Samu Manoa che sbarca a Seattle, per giocare con i Seawolves.
Manoa va così a rinforzare una compagine in piena corsa playoff, distante solo un punticino da Glendale, attualmente quarta ma con una partita in più già disputata, e due dal Rugby United New York, terzo.
L’ex Tolone, Northampton Saints e Cardiff Blues, tra le altre, 21 volte internazionale con la maglia a stelle e strisce, per molti anni è stato considerato come uno dei numeri 8 più forti e stilosi di Ovalia, definito da ESPN, nel 2014, come il più raffinato del pianeta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.