Tutte le migliori azioni delle due partite di ritorno disputate fra sabato e domenica
Il Top 12 è arrivato a definire le squadre che si giocheranno lo Scudetto 2018/2019 grazie a due semifinali di ritorno tutto sommato opposte. Da una parte Calvisano non ha lasciato scampo al Valorugby, che comunque può dirsi soddisfatto della sua prima partecipazione alle fasi finali del campionato, dall’altra Rovigo e Petrarca sono arrivate a giocarsi la finale punto a punto nel match di domenica.
Riviviamo le emozioni e le giocate migliori delle due semifinali negli highlights confezionati da FIR.
Calvisano v Valorugby
#PeroniTOP12, semifinale di ritorno dei playoff: gli highlights di #CALvVRE ?#rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/WNfNEPB4Q8
— Italrugby (@Federugby) May 12, 2019
Rovigo v Petrarca Padova
#PeroniTOP12, semifinale di ritorno dei playoff: gli highlights di #ROVvPAD ?#rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/ywyDlvJse2
— Italrugby (@Federugby) May 13, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.