Il terza linea sarà di nuovo a disposizione dei Chiefs nelle prossime settimane del Super Rugby
“Le cose stanno procedendo per il meglio e non è detto che in questa settimana Sam non possa già tornare disponibile; al più tardi comunque sarà con noi nella partita del 24 maggio quando affronteremo i Reds”. Riecheggiano con gioia in tutta la Nuova Zelanda le parole dell’head coach dei Chiefs Colin Cooper, che in questa settimana ha parlato di Sam Cane e del suo imminente rientro sui campi da gioco dopo otto mesi di inattività e quel terribile infortunio al collo riportato nella sfida tra Sudafrica e All Blacks dell’ultimo Rugby Championship.
Il flanker si è messo alle spalle il periodo più brutto, dove erano maturate anche possibili ipotesi di ritiro, e ora vuole mettere nel mirino la Rugby World Cup 2019. Punta a difendere il doppio titolo (2011, 2015) con i suoi compagni indossando la maglia numero 7 che fu di Richie McCaw; anche perchè Steve Hansen l’ha inserito nella prima lista premondiale dei “Tuttineri”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.