Dopo De Jager e Pollard, anche il centro dei Bulls lascia la Rainbow Nation
Jesse Kriel, centro degli Springboks (con 40 caps e 12 mete), ha ufficializzato il proprio addio ai Bulls al termine della stagione di Super Rugby in corso, confermando il suo passaggio al club giapponese dei Canon Eagles, con sede a Machida, nella prefettura di Tokyo.
Leggi anche: Cosa è successo nella 13^ giornata di Super Rugby
Il 25enne trequarti di Città del Capo è solo l’ultimo di una lunga lista di elementi di spicco del rugby sudafricano ad aver annunciato un trasferimento all’estero nelle ultime settimane. Qualche settimana fa, infatti, era toccato a Lood De Jager annunciare l’approdo in Inghilterra, mentre lo sbarco di Handré Pollard al Montpellier è notizia di un paio di giorni or sono.
“Non c’è dubbio che fosse molto popolare tra i nostri fan, non solo per la personalità, ma anche per la passione nei confronti dei Vodacom Bulls. Non ha mai smesso di dare il 110% ed è diventato uno Springboks, indossando una maglia tanto prestigiosa con disinvoltura. Siamo tristi nel vederlo partire, ma non possiamo criticare il suo contributo mentre è stato qui con noi”, ha dichiarato Alfons Meyer, CEO dei Bulls, commentando l’addio di Kriel.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.