Le vittorie nelle semifinali del Pro14 hanno riportato le due celtiche subito dietro i Saracens. Il Benetton resta nono
Dopo le semifinali di Pro14 e i weekend di Premiership e Top 14, il podio dell’European OnRugby Ranking è cambiato per due terzi. I Saracens sono rimasti saldamente in testa alla classifica, nonostante una sconfitta, mentre dalla quinta e dalla settima posizione sono risaliti Glasgow Warriors e Leinster. A poca distanza dal terzo posto si è assestato il Tolosa, grazie alla grande rimonta contro il Bordeaux, mentre il Munster è scivolato in quinta posizione.
Il Benetton è rimasto al nono posto, visto che gli scossoni sono arrivati nella metà della classifica, con le dieci posizioni guadagnate dal Tolone, il balzo del Worcester e i sette posti persi dal Gloucester momentaneamente. In fondo alla classifica, il Perpignan già retrocesso torna a essere fanalino di coda.
– Il ranking di una settimana fa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.