L’intervento a cui si è sottoposto il seconda linea è perfettamente riuscito
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Benetton Rugby ha reso noto che Marco Fuser è stato operato ieri a Roma, presso Villa Stuart, per i fastidi causati da una sports-ernia bilaterale.
L’intervento è perfettamente riuscito, anche se attualmente non si conoscono i tempi di recupero per l’avanti che avrebbe dovuto essere presente al primo raduno azzurro verso la World Cup 2019, in quel di Pergine Valsugana.
Clicca qui per conoscere i nomi dei 44 convocati per il primo raduno dell’Italia
“Il Benetton Rugby comunica che il seconda linea Marco Fuser è stato operato nel pomeriggio di oggi presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal dott. Antonio Guglielmi.
L’intervento chirurgico reso necessario per risolvere i fastidi causati da una sports-ernia bilaterale è perfettamente riuscito.
Tutto il Benetton Rugby augura a Marco una pronta guarigione ed un presto ritorno in campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.