I veneti accolgono le due terze linee provenienti dal Valsugana
Il titolo platonico di vicecampioni d’Italia non basta: Rovigo vuole tornare a cucirsi lo scudetto sul petto e per questo a poche settimane dal termine della stagione è tornata subito sul mercato.
I rodigini infatti hanno ufficializzato le acquisizioni di Enrico Liut e Stefano Sironi, due terze linee che rimpolperanno il pacchetto degli avanti per la stagione 2019/2020.
Entrambi già con esperienza nel Top12, vista la militanza nel Valsugana Padova nell’ultima stagione, si aggiungono alla “lista arrivi” della quale faceva già parte James Ambrosini.
Liut – italo-sudafricano classe 1998 – è stato anche nel giro della nazionale azzurra Under 20, mentre Sironi (capace di giocare anche come seconda linea) è nato tre anni prima del suo collega a San Daniele del Friuli e ha cominciato la sua carriera ad Udine.
Clicca qui per consultare anche la “lista partenze” dei Bersaglieri
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.