Il giovane flanker dei Leoni ha parlato del suo recupero e delle sue ambizioni a BEN TV
Michele Lamaro, flanker classe ’98, ex capitano della nazionale azzurra Under 20, è stato, nell’arco della stagione appena passata agli archivi, uno dei giocatori più positivi all’interno della storica annata del Benetton Rugby. Sino al grave infortunio al ginocchio, che lo ha costretto all’operazione chirurgica e ad un lungo stop. Un colpo duro da assorbire, che, tuttavia, non ha abbattuto il talento italiano, che sta lavorando per tornare più forte di prima.
“Purtroppo per me, o forse per fortuna (sorride, ndr) la paus non è mai arrivata. La riabilitazione sta andando bene questo grazie al lavoro dello staff del Benetton Rugby che mi sta seguendo”, ha esordito Lamaro ai microfoni di BEN TV, canale ufficiale del club veneto.
“La scorsa stagione era cominciata nel miglior dei modi: prima Petrarca, poi Benetton che mi ha dato l’opportunità di potermi giocare il posto in squadra e dopo purtroppo è arrivato l’infortunio con conseguente notizia dell’intervento chirurgico che mi ha demoralizzato ed al tempo stesso fatto capire che era arrivato il momento di mettersi a lavoro per tornare più forte di prima”, ha proseguito, prima di concentrarsi sui tempi del rientro.
“Il mio ritorno in campo arriverà a campionato ormai iniziato, sarà sicuramente una bella sfida. Stare fuori non è semplice, da una parte sei felice per i tuoi compagni di squadra dall’altra c’è l’amarezza di non poter essere in campo con loro”, ha concluso, già proiettato su una stagione che si prospetta di fondamentale importanza per il terza linea biancoverde.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.