Potete seguire su OnRugby tutte le partite. Si comincia alle 15:30 con Australia-Irlanda, alle 20:30 il calcio d’inizio per gli azzurrini
In Argentina si gioca la seconda giornata del Mondiale Under 20. A Santa Fe e Rosario, dalle 15:30 in poi, potrebbero esserci già i primi verdetti per quanto riguarda le eventuali qualificazioni alle semifinali o alle sfide per la salvezza. Il big match del turno è Australia-Irlanda, entrambe a 5 punti dopo le nette vittorie su Italia e Inghilterra, ma anche la sfida tra i campioni in carica della Francia e il Galles promette bene.
– Leggi anche: le classifiche dopo la prima giornata
Gli azzurrini, alle 20:30, sfideranno invece l’Inghilterra: nella partita giocata al Sei Nazioni gli uomini di Fabio Roselli giocarono un ottimo primo tempo, per poi cedere il passo nella ripresa. Martedì scorso contro i Wallabies, oltre alle fasi statiche, invece non è andato bene quasi nulla e gli azzurrini non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Viste le tante partite ravvicinate, gli staff tecnici hanno optato per un ampio turnover con otto (l’Italia) e dieci (l’Inghilterra) cambi dal primo minuto.
– Leggi anche: la preview e le formazioni di Italia-Inghilterra
Potete seguire tutte le partite della seconda giornata, compresa la sfida dell’Italia, in diretta streaming su OnRugby: vi basterà cliccare su uno dei player qui in basso.
Il programma della 2^ giornata (orari italiani)
Sudafrica v Georgia – Ore 15:30
Australia v Irlanda – Ore 15:30
Francia v Galles – Ore 18
Argentina v Fiji – Ore 18
Nuova Zelanda v Scozia – Ore 20:30
Italia v Inghilterra – Ore 20:30
Le dirette streaming
Sudafrica v Georgia
Australia v Irlanda
Francia v Galles
Argentina v Fiji
Nuova Zelanda v Scozia
Italia v Inghilterra
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.