Il club lombardo si iscriverà al torneo dopo la vittoria dello spareggio playoff in Continental Shield
I campioni d’Italia del Calvisano parteciperanno alla prossima Challenge Cup. A renderlo noto ufficialmente è l’EPCR, che con un articolo apparso sul suo sito ufficiale, conferma l’iscrizione della “sola” formazione giallonera alla prossima edizione della competizione continentale.
Nessuna selezione
La formazione allenata da Massimo Brunello sarà quindi al via della seconda coppa europea per importanza, dopo la Champions Cup. Non vi sarà alcuna selezione del Top12, come ipotizzato negli scorsi mesi in concomitanza con lo spareggio giocato e poi vinto contro Rovigo.
Sesta partecipazione
Il club lombardo torna quindi in Challenge Cup dopo l’annata 2015/2016, che coincise con l’ultima partecipazione del club, per la sesta volta nella sua storia; la prima fu nel 1999/2000.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.