Sabato 26 Aprile 2025

Benetton Rugby: le prime dichiarazioni di Ian Keatley a Treviso

L’irlandese ha visitato “La Ghirada”, incontrando anche il presidente Amerino Zatta

Ian Keatley con il presidente dei leoni Amerino Zatta (ph. Benetton Rugby)

Anche se inizierà la preparazione in vista della stagione ’19/’20 solamente il prossimo 15 luglio, Ian Keatley, uno dei colpi di mercato più luminosi del Benetton Rugby, è sbarcato a Treviso, visitando nella mattinata odierna il centro sportivo de ‘La Ghirada”, dove ha incontrato anche il presidente Amerino Zatta. Un primo assaggio, dunque, dell’ambiente Benetton per il trequarti proveniente dall’Isola di Smeraldo, che a partire dal prossimo mese condividerà la nuova avventura trevigiana anche con gli altri nuovi arrivi dei Leoni Eli Snyman, Charlie Trussardi e Michele Lamaro.

Leggi anche: La visione di Antonio Pavanello: intervista al direttore sportivo del Benetton Rugby

“Sono felicissimo di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera al Benetton Rugby. Questa è una fantastica opportunità per mia moglie e mia figlia di sperimentare qualcosa di molto diverso. In questo momento il Benetton è uno dei club ai vertici europei, in lotta per il raggiungimento di qualcosa di speciale e io voglio far parte di questo entusiasmante viaggio. Inoltre ritengo che con l’ottimo lavoro svolto dallo staff e dai miei nuovi compagni di squadra potremo contribuire insieme a raggiungere molti successi. Non vedo l’ora di debuttare allo Stadio Comunale di Monigo di fronte ai tifosi biancoverdi”, ha dichiarato, ai canali ufficiali del club veneto, l’ex mediano d’apertura di Munster e London Irish, parlando del suo sbarco nella Marca.

Leggi anche: Benetton Rugby: cinque giocatori lasciano ufficialmente il club veneto

Entusiasmo condiviso anche da Amerino Zatta, il presidente dei Leoni, che ha così commentato l’arrivo dell’irlandese: “Diamo il benvenuto ad Ian, un giocatore che porterà esperienza e solidità in più ruoli della nostra linea arretrata. Inoltre il suo contributo sarà fondamentale anche nei confronti dei giocatori più giovani così da aiutarli nel loro percorso di crescita”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Tanta energia positiva per inseguire l’obiettivo”

Il seconda linea, capitano a Johannesburg, racconta la preparazione della gara contro gli Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: verso la sfida contro gli Stormers con la forza dei numeri

La vittoria di sabato scorso con i Lions ha evidenziato delle ottime prestazioni individuali e statistiche incoraggianti per un match che si preannunc...

item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"