Il club emiliano si lega a Macron, azienda bolognese
A partire dalla prossima annata agonistica, le Zebre Rugby Club avranno un nuovo sponsor tecnico. La franchigia federale, infatti, vestirà Macron, importante azienda bolognese nel settore del teamwear, che negli ultimi anni ha associato il proprio marchio a diverse realtà ovali di prestigio, come le nazionali di Scozia ed Italia, e club dei massimi campionati europei del calibro di Northampton, Glasgow Warriors e Scarlets, tra le altre.
”Siamo orgogliosi di avere lo stesso partner tecnico della nostra nazionale che ci permetterà di sviluppare sinergie con la nostra federazione. La grande fiducia ci darà la possibilità di guardare a medio termine sviluppando progettualità comuni importanti. C’è stata un’immediata intesa sulla vision e sulle strategie per sviluppare la visibilità di entrambi I brand; due realtà d’eccellenza nel mondo dello sport che provengono dalla nostra regione”, ha dichiarato Andrea Dalledonne, amministratore unico del club di Parma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.