Gli azzurrini scenderanno in campo alle ore 20:30, in contemporanea con la sfida per il titolo. Tutte le partite visibili su OnRugby
L’ultima giornata del Mondiale Under 20 sarà quella decisiva per i piazzamenti finali. A Rosario, il primo verdetto importante arriverà già alle 15:30, con lo spareggio salvezza tra Scozia e Fiji: chi perde retrocederà nel Trophy, chi vince resta nell’élite mondiale. Allo stesso orario si giocherà anche la sfida per il 5/6 posto tra Inghilterra e Galles.
Alle 18 sarà il turno della finale per il bronzo tra i padroni di casa dell’Argentina e il Sudafrica; in contemporanea ci sarà anche la più grande delusione del torneo, la Nuova Zelanda, contro l’Irlanda per il 7/8 posto. In serata toccherà all’Italia: gli azzurrini si giocheranno il 9° posto contro la Georgia, mentre sull’altro campo ci sarà la sfida per il titolo tra Francia e Australia.
Potete seguire tutte le partite in diretta streaming su OnRugby: basterà cliccare su uno dei player pubblicati in basso.
Il programma delle finali
Scozia v Fiji (11/12 posto) – Ore 15:30
Inghilterra v Galles (5/6 posto) – Ore 15:30
Nuova Zelanda v Irlanda (7/8 posto) – Ore 18
Argentina v Sudafrica (3/4 posto) – Ore 18
Italia v Georgia (9/10 posto) – Ore 20:30
Francia v Australia (1/2 posto) – Ore 20:30
Gli streaming delle finali
Inghilterra v Galles
Scozia v Fiji
Irlanda v Nuova Zelanda
Argentina v Sudafrica
Italia v Georgia
Francia v Australia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.