Il giocatore non risponderà alla chiamata di Eddie Jones per il camp di preparazione al mondiale
Chris Ashton non farà parte del camp inglese che preparerà la Rugby World Cup 2019 in Giappone. Dopo aver lasciato la Francia per tornare in Inghilterra e ottenere la convocazione nel primo gruppo di giocatori chiamati da Eddie Jones, Ashton fa marcia indietro.
Il motivo è che il giocatore preferisce rimanere al fianco della compagna, incinta del secondo figlio: “Quando sono tornato da Tolone l’anno scorso è stato per due motivi: prima di tutto per la mia famiglia e poi per provare a realizzare il sogno di giocare di nuovo per l’Inghilterra.”
“Mia moglie è incinta e non credo sia giusto che io mi impegni ad essere lontano ad un camp in questo momento.”
“Mettere la maglia bianca è sempre stato speciale. Sono grato a Eddie [Jones] per avermi dato l’opportunità di farlo di nuovo. Nel frattempo auguro a Owen [Farrell] e ai ragazzi il meglio per la loro preparazione nei prossimi mesi.”
Chris Ashton ha ottenuto 44 caps con la nazionale inglese, segnando 20 mete. In questa stagione ha segnato 10 mete in 13 presenze con i Sale Sharks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.