Lo ha annunciato la FIR: sarà la terza edizione dopo quelle del 2011 e del 2015
La FIR ha annunciato che i Mondiali Under 20 del 2020 si disputeranno in Italia. Come aveva annunciato il presidente Alfredo Gavazzi a fine maggio in un’intervista, il torneo più giovanile più importante nel panorama rugbistico dunque tornerà in Italia per la terza volta, dopo le edizioni del 2011 (in Veneto) e del 2015 (Lombardia/Emilia Romagna).
“È nostra volontà organizzare un Mondiale Under 20 di alto livello, emozionante e che possa supportare ulteriormente la continua crescita del gioco in Italia – ha detto Gavazzi – Non vediamo l’ora di ospitare nuovamente le future icone del rugby nel nostro Paese”.
Le sedi di gioco e gli stadi non sono state ancora rese note dalla Federazione, ma è molto probabile che le partite si giocheranno al Nord.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.