Il mediano di mischia, classe ’00, di Monselice completa il reparto dei numeri 9
Il Fermi-CZ Delta Rovigo ha annunciato di aver messo ufficialmente sotto contratto, per la stagione ’19/’20, il mediano di mischia classe ’00 Leandro Ramirez. Il giovane giocatore nativo di Monselice, al primo anno di Under 18 nella Monti Rugby Rovigo Junior ha dovuto fermarsi per un paio di stagioni, a causa di un problema cardiaco che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde sino allo scorso gennaio, quando è tornato alla piena attività. Problema che non ha impedito al numero 9 con genitori di origine argentine di conquistarsi un posto nella prima squadra rodigina per la prossima annata agonistica.
Leggi anche: Rugbymercato: come cambiano le rose del Top12 (in aggiornamento)
“Sono molto contento di entrare in questo team e soprattutto sono felice di aver ripreso l’attività dopo due anni e mezzo di stop. Sono stati anni dove ho sofferto molto, perché avevo smesso di fare quello sport che praticavo fin da quando ero bambino e che in famiglia si è sempre giocato”, ha dichiarato il nuovo numero 9 dei Bersaglieri.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.