La nazionale nipponica ha presentato le divise per il Mondiale di casa, con qualche modifica rispetto al recente passato
Il Giappone ha presentato la maglia ufficiale per la Rugby World Cup 2019, la prima organizzata dal Paese asiatico. Ci sono le tradizionali strisce rosse orizzontali, ma disegnate con un motivo diverso rispetto alla classica divisa da gioco dei Brave Blossoms, quasi a formare delle bande a V, e con delle rifiniture inedite di color oro. La maglia è ispirata al Bushido, il codice d’onore dei Samurai La seconda maglia, sempre con strisce orizzontali, presenta invece due tonalità di blu diverse.
La squadra allenata da Jamie Joseph indosserà il nuovo kit dal prossimo 27 luglio, quando ci sarà la prima giornata della Pacific Nations Cup contro le Fiji, a Kamaishi.
Japan have launched their official jersey for Rugby World Cup 2019 #RWC2019 pic.twitter.com/b2pkChRq34
— Rugby World Cup (@rugbyworldcup) July 4, 2019
Close-ups of the jersey. #RWC2019 pic.twitter.com/msEiZo3nQ5
— Oliver Trenchard (@OliverTrenchard) July 4, 2019
La seconda maglia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.