La RFU ha presentato i nuovi kit per il Mondiale: bianca (ovviamente) la prima, rossa con inserti blu la seconda
L’Inghilterra ha presentato le nuove maglie per la Rugby World Cup 2019, che inizierà ad indossare a partire dai Test Match di preparazione di agosto contro il Galles. Della classica maglia bianca non c’è molto da dire, se non per le particolari rifiniture rosse su una metà del colletto e sulle maniche, mentre la seconda è rossa con degli inserti blu sulle spalle e le maniche.
Nel comunicato ufficiale si legge che la maglia è stata testata nell’arco di 205 partite per assicurare la massima comodità. “Adattarsi alle condizioni climatiche in Giappone sarà fondamentale per la squadra inglese – ha detto Simon Rowe, responsabile del marketing sportivo per Canterbury – Potrebbe esserci molta umidità all’inizio del torneo, ma verso la fine potrebbe essere molto più secco, per cui ci siamo concentrati sul produrre dei kit che possano aiutare i giocatori in ogni condizione”.
Le maglie dell’Inghilterra
– Leggi anche: la training squad ufficiale dell’Inghilterra per la RWC 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.