Il capitano si legherà alla Federazione e agli Ospreys per altre due stagioni
E vissero felici e contenti. Alun Win Jones non lascia, anzi raddoppia. Il seconda linea ha annunciato ufficialmente, insieme alla Federazione Gallese, di aver prolungato il suo contratto per altre due stagioni legandosi agli Ospreys e rimanendo a disposizione per la selezione nazionale, che dal 2020 verrà allenata da Wayne Pivac.
Le parole dell’avanti
Dopo 134 caps internazionali (125 con la maglia dei Dragoni + 9 con la quella dei British & Irish Lions), il capitano gallese afferma: “Sono contento di aver annunciato il prolungamento del contratto in questa giornata: ringrazio chi mi ha sempre sostenuto, in particolare tutta la famiglia degli Ospreys (238 presenze). Ho preso in considerazione tutte le ipotesi che mi si sono presentate in questi mesi e credo che questa sarà la migliore scelta per il mio futuro e quello della mia famiglia”.
Il punto di vista della Federazione
“Questa è una grande notizia per il rugby gallese – fanno sapere soddisfatti il CEO della WRU Martyn Phillips e l’head coach degli Ospreys Allen Clarke – Alun Wyn è un giocatore conosciuto e rispettato e avere il piacere di lavorare ancora con lui sarà per noi importantissimo. Le sue ambizioni ci spingeranno ancora più in alto e quello che lascerà sul campo sappiamo che sarà importante anche per le future generazioni di giovani Ospreys che si affacciano all’alto livello del rugby”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.