La sfida dell’estate ha contagiato anche alcuni giocatori della palla ovale, a modo loro ovviamente
L’estate è il terreno ideale per l’esplosione di tormentoni, video virali e contenuti che, probabilmente, in altre stagioni non prenderebbero così piede. Questo 2019, tra le altre cose, è l’estate della Bottle Cup Challenge: nata dal campione kazako di taekwondo Farabi Davletchin, la sfida consiste nello svitare il tappo a una bottiglia con un calcio rotante.
Alla sfida si sono uniti nel frattempo tanti personaggi famosi: da Jason Statham a Zlatan Ibrahimovic, passando per Conor McGregor e Paul Pogba. Nemmeno i rugbisti però si sono sottratti alla sfida, ovviamente approcciandola a modo loro. Niente calci spettacolari, ma passaggi alla mano con tanto spin per centrare l’obiettivo.
Ci è riuscito Léo Berdeu dell’Agen, per esempio:
Après 256 tentatives, @agen_rugby relève le défi avec un geste millimétré de Léo Berdeu ! ??? pic.twitter.com/gcDby5YdHw
— SUA LG (@agen_rugby) July 8, 2019
Ma anche Cody Melphy, giocatore della nazionale statunitense del rugby seven:
O questa giocatrice della nazionale iraniana:
All the way from @IranRugby #datisrugbygirls From @NahidBRJ She said it’s not the best but it was her first try at the #bottlecapchallenge Maybe a @WorldRugby and @asiarugby first. #TryAndStopUs #unstoppable #rugby pic.twitter.com/UoxgnRpABd
— ridzal saat (@r4ridzy) July 8, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.