Il trequarti era stato operato lo scorso giugno a Roma al crociato e al menisco del ginocchio destro
Gabriele Di Giulio sarà fuori fra i 6 e gli 8 mesi in conseguenza dell’intervento chirurgico subito al ginocchio destro.
Il trequarti delle Zebre si era infortunato in allenamento, lesionandosi gravemente sia il legamento crociato anteriore che il menisco mediale. L’operazione a cui si è dovuto sottoporre lo scorso 26 giugno, operata dal professor Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita e adesso si avvia la fase di recupero, supervisionata dallo staff medico e fisioterapico del club.
Nella scorsa stagione Di Giulio ha disputato 16 partite con la franchigia federale, segnando 3 mete. L’ala romana classe 1994 gioca da tre stagioni alle Zebre. Nella migliore delle ipotesi tornerà a disposizione di Michael Bradley per le ultime gare della stagione 2019/2020.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.