Classica la prima, decisamente più particolare, invece, la seconda
L’Irlanda ha tolto il velo alle nuove maglie per la Rugby World Cup 2019, presentando, nella giornata odierna, sia il primo che il secondo kit per la manifestazione in terra nipponica.
What’s next on our social media? The Ireland @rugbyworldcup jersey! That’s what!#TeamOfUs #ShoulderToShoulder pic.twitter.com/mxLh5uVVfa
— Irish Rugby (@IrishRugby) July 12, 2019
La maglia “home” presenta un verde distintamente irlandese con sottili rifiniture bianche ed è completata da classici pantaloncini bianchi e un logo IRFU in 3D.
☘️ Turn The World Green
Introducing the new Irish Alternative Rugby Kit.
Shop now: https://t.co/DCU3A27ViF
Free delivery and free returns on all orders@irishrugby #TurnTheWorldGreen #IrishRugby #RugbyPlayer #RugbyGram #Rugby pic.twitter.com/nu7ZnWRhp1
— Canterbury? (@canterburyNZ) July 12, 2019
La maglia “alternativa”, invece, è di un sorprendente color antracite, con rifiniture bianche. Le maglie presentano la scrittura in alfabeto ogamico di ‘Aontacht’, che rappresenta l’unicità delle quattro province dell’Irlanda.
Le altre maglie:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.