Benetton Rugby, il ruggito di Ian Keatley: “Ho molta fiducia in questo club”

Il trequarti ha voglia di iniziare una nuova avventura mettendosi a disposizione anche a livello tattico

ph. Benetton Rugby

E’ tempo di mettersi in marcia e cominciare il lungo cammino verso l’inizio della stagione. Il raduno del Benetton Rugby ha portato con sé una novità su tutte: l’arrivo di Ian Keatley in Ghirada.
L’irlandese proveniente dai London Irish, dopo un’importante passato in patria con le maglie di Connacht e Munster e della nazionale irlandese (con cui ha collezionato 7 caps), è approdato in Veneto con grande entusiasmo desideroso di mettersi in gioco in una nuova avventura.

“Se ho accettato di venire al Benetton – afferma sulle pagine del Gazzettino – è anche perchè ho molto fiducia in questo club, in questo staff e in questi nuovi compagni di squadra”.

Sensazioni da subito positive, che vengono accompagnate da un’analisi sulla possibile stagione che aspetta la formazione biancoverde: “Sarà un annata particolare – spiega riferendosi anche al fatto che la stagione inizierà col Mondiale – ritengo il Benetton una delle squadre di vertice del rugby europeo e pertanto sarà importante per noi dare sempre il massimo, per portare il club a giocare per qualcosa di importante”.

Infine uno screening tattico sulle possibili posizioni in cui vederlo impiegato in campo: “In passato ho giocato prevalentemente con la maglia numero 10, ma posso giocare anche centro ed estremo. Mi adatterò al ruolo che i tecnici mi assegneranno. I tifosi devono avere fiducia e con il loro sostegno potremo raggiungere ancora dei buoni risultati”:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le prime parole di Agustin Creevy da giocatore del Benetton

Il tallonatore argentino non si è ancora visto in campo, ma le cose sembrano destinate a cambiare in fretta

item-thumbnail

Dalla Francia: Tomas Albornoz, c’è l’interesse del Clermont

Il mediano d'apertura potrebbe finire all'interno di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: l’assistente allenatore Dewald Senekal rinnova fino al 2026

Il sudafricano, tecnico del breakdown arrivato nello staff in estate, lascerà però il club per sei mesi all'inizio del 2025

item-thumbnail

Benetton, Marco Manfredi: “Siamo soddisfatti, ma non del tutto. Vorrei cercare di giocare di più”

L'analisi del tallonatore dei Leoni in questi primi mesi della sua nuova avventura

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “La difesa è cresciuta, ma ci sono ancora sfumature sottili da migliorare”

L'allenatore dei biancoverdi ha tracciato un piccolo bilancio delle prime sei gare di United Rugby Championship

item-thumbnail

Amerino Zatta: “Stiamo pensando a una seconda squadra del Benetton Rugby in A Elite”

Il Presidente del club trevigiano ha parlato di un possibile clamoroso ritorno nella massima divisione nazionale