Allenamenti a porte aperte con ingresso libero e gratuito e un grande Terzo Tempo in città
La notizia ormai è ufficiale da qualche settimana: la nazionale inglese guidata da Eddie Jones preparerà l’avvicinamento alla Rugby World Cup 2019, oltre che in patria, anche a Treviso. Il gruppo iridato della Nazionale della Rosa farà della città veneta la sua base in due distinti periodi: dal 22 luglio al 2 agosto e dal 28 agosto al 5 settembre, viglia del Warm Up Test Match con gli Azzurri che si giocherà a Newcastle venerdì 6. Per accogliere i campioni della rappresentativa britannica non mancheranno eventi e iniziative, dallo sport all’enogastronomia passando per turismo e contest.
Allenamenti
Il gruppo di convocati da Eddie Jones si allenerà quotidianamente (dal 23 al 31 luglio e dal 29 agosto al 4 settembre) a porte aperte con ingresso libero e gratuito al centro sportivo della Ghirada dalle ore 14.30 alle 16.00.
L’unica eccezione sarà rappresentata dalla giornata di sabato 27 luglio quando, con il medesimo orario, l’allenamento – sempre a porte aperte e con ingresso gratuito – si svolgerà allo stadio di Monigo.
Terzo tempo
Sempre sabato 27 luglio ci sarà l’evento clou in Piazza dei Signori: a partire dalle 18.30 il sindaco di Treviso accoglierà i giocatori e lo staff tecnico per il saluto della città, mentre dalle ore 19 inizierà invece l’aperitivo “alla trevigiana” con i giocatori che saranno a disposizione per foto e autografi fino alle 20. In quell’occasione, vi sarà inoltre la possibilità di acquistare merchandising ufficiale della nazionale inglese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.