Le divise dell’Argentina per la Rugby World Cup 2019

Per i Pumas una prima maglia albiceleste dall’effetto vintage

ph. Reuters

La Federazione argentina ha presentato ufficialmente le nuove divise dei Pumas per la Rugby World Cup 2019. Rispetto alla maglia dello scorso anno, le classiche strisce orizzontale biancoazzurre sono state estese fino alle maniche; è stato inoltre inserito un colletto che restituisce una sensazione vintage alla t-shirt.

La seconda maglia invece ha delle bande verticali di diverse tonalità di blu, con la banda centrale di un celeste più chiaro e un inserto giallo appena sopra il logo dello sponsor tecnico, per l’occasione disegnato in maniera particolare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuevas camisetas. Nuevos sueños. Presentamos las camisetas Nike Pumas #RWC2019. . . New t-shirts. New dreams. Introducing Nike Pumas T-shirts #RWC2019.

Un post condiviso da Los Pumas (@lospumasuar) in data:


Le altre maglie:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby supera Edinburgh 21-18. Gli highlights del match

A Monigo la meta nel finale di Alessandro Izekor regala 4 punti fondamentali per la corsa ai playoff

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: quando un mediano di mischia di 84 kg placca un pilone di 148kg

Davide contro Golia, Johan Mulder contro Asenathi Ntlabakanye

22 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: è la peggior scelta di maglie della storia del rugby?

Due squadre in campo con gli stessi - identici - colori non si erano mai viste. E la giustificazione degli Hurricanes rasenta il comico...

18 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

La Francia vince il Sei Nazioni 2025. Gli highlights del match con la Scozia

A Parigi i transalpini superano gli Highlanders 35-16 e possono festeggiare il successo nel torneo

16 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di un tiratissimo Italia-Irlanda

In un Olimpico strapieno gli Azzurri vanno vicini al colpaccio ma pagano l'indisciplina e gli infortuni

15 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Mack Hansen liscia e Stephen Varney schiaccia oltre la meta

Il mediano di mischia azzurro mette a segno la seconda marcatura per l'Italia

15 Marzo 2025 Foto e video