Il torneo del tallonatore potrebbe essere finito a causa di una contusione alla clavicola
Agustin Creevy potrebbe saltare il resto del Rugby Championship. Il tallonatore dei Pumas si è infortunato nel corso del match contro la Nuova Zelanda di sabato a Buenos Aires, perso dai suoi per 20-16.
Un duro colpo alla clavicola terrà il numero 2 lontano dai campi per un periodo di tempo che potrebbe andare dai dieci ai quindici giorni. Il giocatore non partirà con il gruppo per la trasferta in Australia, rimanendo destinato alle cure dello staff medico argentino. Potrebbe rientrare nel migliore dei casi per la terza ed ultima giornata del Championship.
L’head coach Mario Ledesma ha selezionato Santiago Socino, l’ex tallonatore dei Newcastle Falcons tornato ai Jaguares appena lo scorso maggio, per andare in Australia con i Pumas. Socino completerà le alternative nel ruolo di tallonatore, con Julian Montoya favorito per prendere il posto di Creevy come titolare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.