Mario Ledesma ha selezionato 30 elementi: “Ruoteremo i giocatori. Contro la Nuova Zelanda abbiamo fatto bene”
A pochi giorni dalla battaglia contro la Nuova Zelanda, per l’Argentina di Mario Ledesma è già il momento di proiettarsi alla sfida contro l’Australia, in programma in quel di Brisbane.
Per la trasferta nella terra dei canguri, l’head coach sudamericano, tuttavia, dovrà rinunciare ad una figura chiave del suo team, come il tallonatore Agustin Creevy, infortunatosi sabato scorso ed ora indisponibile per il match contro i Wallabies.
Leggi anche: Rugby Championship: i convocati del Sudafrica per le sfide contro Nuova Zelanda e Argentina
“Credo che l’Australia sia una squadra forte, sarà la sorpresa del mondiale” ha detto Ledesma a El Clarin, presentando la trasferta.
“Ruoteremo i giocatori. Studieremo al meglio e parleremo con i ragazzi per vedere come sta ciascuno di loro. L’idea però è dare maggiore minutaggio a coloro che sono partiti dalla panchina nella prima partita.”
“Sarebbe stato bello vincere [con gli All Blacks], ma la sconfitta non cambia niente del bene che abbiamo lavorato durante la settimana e nell’ultimo anno. E neanche cambia quello che faremo da qui in avanti. Questa partita è stata in continuità con tutto questo. Dimostra che stiamo facendo molto bene. E se Dio vuole, prima o dopo i risultati arriveranno.”
La lista completa dei convocati
Esta es la lista de 30 jugadores que viajarán hoy a Australia para el segundo partido del #PersonalRugbyChampionship. pic.twitter.com/1z1ptnNQVW
— Los Pumas (@lospumas) July 21, 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.