Il centro della Benetton aveva rimediato una frattura con la maglia dell’Italseven
Nuovo infortunio per Ignacio Brex. Lo ha comunicato nel pomeriggio di martedì il suo club, il Benetton Rugby, in seguito all’operazione chirurgica che il giocatore ha affrontato.
Il centro argentino del Benetton Rugby si è rotto il metacarpo della mano sinistra in trasferta con la nazionale italiana di rugby a sette ed è stato operato presso la Casa di Cura di Rovigo.
L’intervento è perfettamente riuscito, e Brex potrà tornare presto in campo. L’infortunio influenzerà solo in minima parte la preparazione atletica verso l’inizio del prossimo campionato di Pro14, previsto per settembre.
Brex era stato convocato dall’Italseven come tappa fondamentale per renderlo eleggibile per la nazionale italiana in un prossimo futuro. L’argentino aveva saltato tutta l’ultima parte della stagione scorsa per un infortunio al polso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.