Acquisto di spessore per il club neopromosso, che sfrutta la partnership con i Leicester Tigers
Porta frutti la collaborazione del Colorno con i Leicester Tigers: dal club di Welford Road ecco approdare in Emilia-Romagna il giovane numero otto Fred Tuilagi.
“Mi sono sentito subito il benvenuto qui a Colorno, ho trovato un bel gruppo di ragazzi pronti a remare tutti nella stessa direzione -ha detto il giocatore in sede di presentazione -L’Italia è davvero un posto accogliente e mi piace questo clima caldo … In Inghilterra te lo puoi scordare un sole del genere. Non mi pongo obiettivi, al momento voglio solo allenarmi duramente e prepararmi al meglio all’inizio della stagione. La sfida più grande sarà imparare l’italiano”.
Tuilagi, 22 anni e 8 presenze nello scorso campionato con i Tigers, è imparentato con il più noto Manu. È un giocatore forte fisicamente e un eccellente ball carrier che può fare la differenza in Top 12.
La pensa così Nick Scott, director of rugby del Colorno: “Abbiamo in testa un’idea di gioco ben precisa e Fred si adatta perfettamente alla mia filosofia e a quella del nostro staff tecnico. E’ sicuramente un innesto di grande spessore, che porta chili ed esperienza internazionale ad una squadra pronta a mettersi in gioco e stupire”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.