Steve Hansen propone Mo’unga all’apertura, con Beauden Barrett a numero 15
Steve Hansen, head coach degli All Blacks, ha comunicato ufficialmente la formazione con cui la Nuova Zelanda affronterà il Sudafrica nel secondo turno del Rugby Championship 2019, sabato al Westpac Stadium di Wellington.
L’ex CT Galles ha proposto scelte oltremodo intriganti, con una mediana composta da TJ Perenara e Richie Mo’unga e lo spostamento a numero 15 di Beauden Barrett. In mezzo al campo, Sonny Bill Williams si è preso la maglia numero 12, al fianco di Jack Goodhue. Capitanato, invece, affidato al solito Kieran Read, titolare a numero 8, in terza linea con Matt Todd e Shannon Frizell.
“Adoriamo giocare a Wellington. Questa è la prima delle tre partite casalinghe che la squadra affronterà quest’anno prima della Coppa del mondo di rugby. Non vediamo l’ora di giocare in uno stadio gremito, con la nostra gente pronta a sostenerci”, ha dichiarato Steve Hansen.
Leggi anche: Rugby Championship, la formazione del Sudafrica per la sfida contro la Nuova Zelanda
La formazione degli All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.