L’avanti tongano arriva dal Pro14, torneo nel quale ha brillato con la maglia di Castres
I London Irish, dopo una serie di acquisti altisonanti annunciati nelle ultime settimane di maggio, proseguono imperterriti nella costruzione della squadra per la stagione ’19/’20, innestando nel team un altro elemento di grande rilievo come l’avanti tongano Steve Mafi, in arrivo da Castres.
L’ex Leicester Tigers, in carriera più volte internazionale con la maglia di Tonga, arriva dunque dal Top 14, torneo nel quale ha brillato la scorsa stagione.
“Steve è un’altra aggiunta di grande esperienza ale nostro team. Sappiamo quanto sia impegnativa la Premiership e vogliamo arrivarci con una squadra all’atezza della situazione”, ha dichiarato Declan Kideny, head coach del team di Reading.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.