Il terza linea ha dovuto lasciare il ritiro tongano dopo, mentre era impegnato nella Pacific Nations Cup
Il ritorno al rugby giocato è ancora da rinviare, ma siamo certi che Nasi Manu supererà anche questo infortunio occorsogli nelle ultime ore.
L’avanti tongano infatti non è riuscito a scendere in campo con la sua nazionale, nella prima giornata della Pacific Nations Cup contro Samoa (gara per la quale era stato designato come capitano, ndr), a causa di un problema al torace.
Al momento non si conosce l’entità del problema fisico, ma è certo – come verificato da Onrugby direttamente con la società – che il numero 8 tornerà a Treviso (al massimo nella giornata di mercoledì 31/07) per effettuare gli accertamenti del caso e capire in che modo iniziare il suo recupero: l’obiettivo finale è quello di rendere il giocatore disponibile in vista della Rugby World Cup 2019 di settembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.