I ragazzi di Dolcetto scenderanno in campo alle 16:00 contro i dublinesi, prima di spostarsi a Belfast per preparare la seconda tappa del tour in Irlanda
L’Italia under 18 di Mattia Dolcetto è pronta a scendere in campo contro la Academy del Leinster in quel di Dublino, dove si giocherà sul campo del Terenure College. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 locali, le 16:00 italiane.
Si tratta della prima di due sfide che la selezione giovanile italiana si troverà ad affrontare in Irlanda. Il prossimo 8 agosto sarà infatti la volta della sfida contro la Academy di Ulster.
Per la sfida sono chiamati a scendere in campo tutti e 26 i giocatori convocati da Dolcetto per la trasferta, che in settimana si sono radunati in quel di Montichiari per affrontare un mini-ritiro in previsione della partenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.