I ragazzi della Pretoria Boys High School di recente hanno segnato una meta molto particolare, ingannando gli avversari con uno stratagemma
C’è sempre un modo creativo per segnare una meta. Una dimostrazione è arrivata da una sfida tra i ragazzi della Pretoria Boys High School e l’Afrikaanse Hoër Seunskool, in Sudafrica, dove un apparente calcio diretto fuori per giocare la rimessa laterale sui 5 metri avversari si è trasformato in un assist per il pilone, che ha schiacciato in meta per la squadra di Pretoria. Un mix di furbizia, fantasia e ottime doti recitative, e il pareggio è servito. Alla fine, per i ragazzi dell’High School di Pretoria è arrivata anche la vittoria, per 38-21.
Il video della meta
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.