Tegola per il Galles, che dovrà rinunciare al numero 10 degli Ospreys, infortunatosi ieri a Twickenham
Gareth Anscombe, mediano d’apertura titolare del Galles nel trionfale Sei Nazioni 2019 e prima scelta di Warren Gatland nel ruolo, non potrà partecipare alla Rugby World Cup 2019. La gravità dell’infortunio patito, calciando, nel corso della sfida di Twickenham, persa dai dragoni contro l’Inghilterra, infatti, si è rivelata tale da eliminare ogni speranza di volare in Giappone per l’ex Under 20 neozelandese.
Leggi anche: Il nuovo, rivoluzionato, World Rugby Ranking
I primi accertamenti, per il neo giocatore degli Ospreys, hanno evidenziato un problema al legamento crociato anteriore del ginocchio, con le tempistiche precise del recupero che verranno definite solamente nei prossimi giorni. Una tegola di non poco conto per il Warren Gatland, che dovrà ora rivedere le gerarchie del team in un ruolo di vitale importanza.
Leggi anche: Rugby World Cup 2019: calendario e orari del torneo iridato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.