Nuova Zelanda e Galles vanno a caccia di rivincite. L’italia vuole il primo successo del 2019 contro la Russia
Dopo il primo piatto ovale, oltremodo gustoso, della scorsa settimana, questo weekend, il grande rugby internazionale si appresta a vivere una seconda tornata di Test Match premondiali da urlo.
Sabato 17 agosto, con la Pacific Nations Cup che ha chiuso i battenti con il successo de Giappone, scenderanno in campo nove formazioni tier one, con il debutto estivo di Francia e Scozia, di fronte allo Stade de France. La lunga ed intensa giornata si aprirà in mattinata, ad Auckland, dove gli All Blacks cercheranno di vendicare immediatamente la pesante sconfitta di Perth, provando a ribaltare le sorti di una Bledisoe Cup che sembra essere, dopo sedici lunghi anni, più vicina alla bacheca dei Wallabies.
Leggi anche: Ranking mondiale: Giappone al 9° posto, passo in avanti dell’Inghilterra
Rivincita sarà la parola d’ordine anche per Galles ed Argentina, desiderose di riscattare e prestazioni modeste del weekend, al cospetto, rispettivamente, di Inghilterra e Sudafrica. Per gli azzurri, invece, la gara di San Benedetto Del Tronto contro la Russia rappresenterà la ghiotta occasione di sporcare la casella delle vittorie stagionali.
Leggi anche:
–Rugby World Cup: i Test Match di preparazione dell’Italia in diretta su Rai 2
–L’estate ovale di Sky
Il programma completo del Weekend (luogo) – diretta tv
Sabato 17 agosto
Nuova Zelanda v Australia, ore 9.35 (Eden Park, Auckland) *Bledisloe Cup – Sky Sport Arena
Galles v Inghilterra, ore 15.15 (Principality Stadium, Cardiff) – DAZN
Sudafrica v Argentina, ore 17:05 (Loftus Versfeld, Pretoria) – Sky Sport Uno
Italia v Russia, ore 18:25 (Stadio Riviera delle palme, San Benedetto del Tronto) – Rai 2
Francia v Scozia, ore 21 (Allianz Riviera, Nizza) – Eurosport 1
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.