Infortunio alla caviglia per il terza linea di Ulster, stop di 12 settimane
Marcell Coetzee non andrà alla Rugby World Cup. Il numero 8 di Ulster si era infortunato durante il riscaldamento degli Springboks a Pretoria, prima di scendere in campo contro l’Argentina sabato scorso. Fra l’infortunio alla caviglia e il trauma cranico riportato, il peggiore dei due è il primo, che costringerà il sudafricano a tante settimane di stop.
Non è così che Rassie Erasmus avrebbe voluto prendere una decisione in merito ai suoi dilemmi da privilegiato in terza linea, dove Coetzee era rimasto fra i papabili per staccare un biglietto per il Giappone, in competizione con Kwagga Smith, Francois Louw, Siya Kolisi, Duane Vermeulen, Pieter-Steph du Toit, Rynhardt Elstadt.
Dopo gli esami a cui si è sottoposto il giocatore, pare che dovrà rimanere fermo per circa 12 settimane, saltando così anche l’avvio della stagione di Pro14, previsto per il 27 settembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.