Le immagini della netta vittoria dei Bleus a Nizza, arrivata sabato sera
Una vittoria che, per com’è arrivata, ha stupito tutti e galvanizzato l’ambiente francese, che ha dimostrato un ottimo livello di preparazione atletica e un buon ordine tattico per aver ragione della Scozia, distrutta all’Allianz Riviera per 32-3 nel test match di sabato scorso.
Gli highlights delle immagini ci permettono di rivivere tutte le belle mete segnate dalla nazionale francese contro un Scozia che, oltre al solito orgoglio, ha potuto opporre poco altro, senza andare mai vicino a segnare una meta.
Già durante il Sei Nazioni si era evidenziato come la Francia fosse un avversario ostico per la Scozia, un abbinamento difficile per via delle caratteristiche delle due squadre. Ma sabato la Francia è sembrata ancora migliore di sei mesi fa, mentre gli scozzesi sono parsi stanchi, ancora indietro nel loro percorso di avvicinamento alla Rugby World Cup. Si replica il prossimo fine settimana, stavolta in terra scozzese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.