La squadra di Conor O’Shea sosterrà anche un allenamento aperto al pubblico
Dopo la larga vittoria contro la Russia e l’annuncio dei 31 convocati in vista della Rugby World Cup 2019 che si terrà in Giappone, l’Italia è pronta a tornare ad allenarsi in vista dei prossimi Test Match che l’attendono e della partenza vera e propria per il Sol Levante; prevista nella seconda settimana di settembre.
Rugby World Cup 2019: i convocati dell’Italia
Gli azzurri, che avevano svolto quattro settimane di raduno a Pergine Valsugana nel corso della prima parte dell’estate, saranno di scena a Verona dal 25 al 27 agosto prossimi avvicinandosi in maniera decisa alla sfida contro la Francia (fissata per il 30 agosto a Parigi).
Calendario ‘Rugby World Cup – Warm Up Match’ 2019: date, orari e luoghi dell’estate internazionale
Un “ritorno” quello di Parisse e compagni, i quali avevano già testato il Payanini Center fra il 21 e il 24 ottobre 2018, nell’allora marcia di avvicinamento al novembre internazionale. In occasione di questi tre giorni nell’impianto scaligero, domenica 25 agosto sarà possibile osservare la nazionale da vicino dal momento che sarà sostenuto un allenamento a porte aperte.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.