L’ex flanker farà il suo esordio nel 2020 e disputerà gli incontri nella categoria dei pesi massimi
James Haskell comincerà una nuova carriera nelle MMA, le arti marziali miste. L’ex terza linea della nazionale inglese, ritiratosi a maggio, dovrebbe esordire tra i professionisti nel 2020 con la Bellator MMA, un’organizzazione statunitense attiva anche in Europa, nella categoria dei pesi massimi.
Dopo una carriera in giro per il mondo a giocare con la palla ovale, dunque, il 34enne passerà al combattimento. La passione di Haskell per le MMA non è una novità, visto che è stato opinionista a MMA TV e si è allenato spesso con il connazionale Michael Page, come riportato dal Telegraph.
Visualizza questo post su Instagram
Haskell è stato per anni uno dei personaggi più apprezzati e popolari del rugby inglese per il suo carattere genuino ed estroverso e per le sue dichiarazioni spesso senza peli di lingua. In carriera ha giocato per Wasps, Stade Français, Ricoh Black Rams e Highlanders, spaziando tra Inghilterra, Francia, Giappone e Nuova Zelanda, mentre con l’Inghilterra è sceso in campo 77 volte.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.