I capitolini inseriscono un interessante trequarti nel loro roster
Dall’albiceleste dei colori argentini, al biancoceleste dei colori della Lazio. Alla corte di coach Daniele Montella arriva infatti Nicolas Cantarutti, mediano di apertura proveniente dal Club Argentino del Tala di Cordoba.
Giocatore classe 1996, che ha già vestito la maglia numero 10 nell’Argentina XV nella America Pacific Challenge del 2018.
Le parole dell’allenatore
“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Nicolas, le sue caratteristiche tecniche si adatteranno perfettamente al nostro gioco – afferma Montella – E’ stata una scelta molto ponderata e, nel novero delle proposte che avevamo, le sue ottime referenze tecniche insieme alla titolarità in un club di spessore come il Tala in così giovane età, ci hanno infatti convinto di aver effettuato la scelta corretta per questo ruolo”.
Il punto di vista del giocatore
“Sono molto felice e particolarmente ansioso di arrivare a Roma per vestire la maglia della Lazio – ha dichiarato il trequarti – Non vedo l’ora di inserirmi velocemente in squadra per dare il meglio nel prossimo massimo campionato italiano”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.