Per la prima divisa tornano le canoniche strisce orizzontali, mentre la seconda è un omaggio al marchio di abbigliamento
Il Benetton Rugby ha presentato le nuove maglie per la stagione 2019/2020, realizzate da Erreà Sport. La novità più importante nella prima divisa è il ritorno alle classiche strisce biancoverdi orizzontali, temporaneamente abbandonate lo scorso anno. Tra i dettagli, è stata confermata la scritta “È ORA DI RUGGIRE” all’interno del colletto, presente sia nella prima sia nella seconda divisa.
Il kit principale sarà completato da un pantaloncino di colore bianco e arancio e dai calzettoni verdi, con inserti bianchi.
La divisa da trasferta, invece, è inedita ed è stata pensata come un omaggio agli iconici pullover a marchio Benetton. Sulla base bianca, infatti, si trova un disegno a rombi colorati, mentre i calzoncini che completano il kit sono gli stessi della prima divisa. I calzettoni saranno invece bianco e arancio.
La divisa casalinga
La divisa da trasferta
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.