Clermont crolla fuori dalla top 10, stabili le Zebre
La terza giornata di Top 14, unico dei tre campionati principali d’Europa ad aver ufficialmente preso il via, ha portato con sé qualche risultato sorprendente, ma, anche e forse soprattutto, diversi scossoni nel nostro European OnRugby Ranking, la speciale graduatoria dedicata ai 42 club più importanti del Vecchio Continente.
Leggi anche: il regolamento e le modifiche per l’edizione 2019/2020 dell’European OnRugby Ranking
Rispetto all’aggiornamento della scorsa settimana (lo trovate scorrendo la pagina), Lione, grazie alla vittoria allo Stade Mayol contro Tolone, ha conquistato il terzo gradino del podio, approfittando anche del crollo di Clermont (terzo lo scorso weekend, sceso in undicesima piazza dopo il k.o. a Brive). In attesa di iniziare i propri impegni ufficiali, il Benetton Rugby ha perso una posizione, attestandosi ora in dodicesima piazza. Sempre trentsasettesime, invece, le Zebre.
La nuova classifica:
La classifica della scorsa settimana:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.