Tutti i dettagli sulla copertura televisiva del primo fine settimana di Mondiale
La Rugby World Cup 2019 aprirà i battenti ufficialmente venerdì 20 settembre, con l’attesa sfida inaugurale, nel Pool A, tra i padroni di casa del Giappone e la Russia, in quel di Tokyo, preceduta dalla cerimonia inaugurale. Una gara, quella che alzerà il sipario sulla rassegna nipponica, che sarà possibile seguire in diretta tv, su Rai Sport.
Medesima collocazione, in termini di canali televisivi, prevista anche per la super sfida di sabato, all’International Stadium di Yokohama, tra Nuova Zelanda e Sudafrica, due compagini, peraltro, inserite nel Pool B, lo stesso raggruppamento della Nazionale azzurra. Una selezione, quella di Conor O’Shea, che, invece, debutterà nella prima mattinata di domenica, all’Hanazono Stadium di Osaka, al cospetto della Namibia, in diretta su Rai2.
Leggi anche: Rugby World Cup in tv: ora è ufficiale, la trasmetterà la Rai
Rugby World Cup – Il palinsesto tv del primo weekend
Venerdì 20/09
Giappone v Russia (Pool A), ore 12.45 – diretta tv Raisport
Sabato 21/09
Nuova Zelanda v Sudafrica (Pool C), ore 11.30 – diretta tv Raisport
Domenica 22/09
Italia v Namibia (Pool C), ore 7.05 – diretta tv Rai2
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.