Gli avversari degli Azzurri hanno ufficializzato il loro XV per la sfida di domenica
Saranno le 7:15 italiane quando la Namibia scenderà in campo per affrontare gli Azzurri nel primo match della Rugby World Cup 2019. In Giappone sarà invece primo pomeriggio e farà caldo all’Hanazono Stadium di Osaka, con ampie possibilità di pioggia.
Un tipo di clima che potrebbe non scomodare ad una formazione fisica come quella della Namibia, che ha ufficializzato la propria formazione in vista dell’incontro.
Sarà Tijuee Uanivi, seconda linea 29enne passato per i Glasgow Warriors e oggi militante nei London Scottish, alla seconda Rugby World Cup.
Fra i giocatori con un profilo interessante c’è il tallonatore Torsten van Jaarsveld, già noto al pubblico italiano per la sua militanza nei Cheetahs, squadra avversaria di Zebre e Benetton in Pro14, e oggi a Bayonne.
Il giocatore con più esperienza è il mediano di mischia Eugene Jantjies, alla sua quarta Riugby World Cup. Partirà però dalla panchina.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.