Il terza linea era uscito dal campo nel primo tempo contro l’Irlanda. Dentro Magnus Bradbury
La Rugby World Cup 2019 di Hamish Watson è già finita. Il terza linea della Scozia, uscito per infortunio al 37′ del primo tempo nel corso del match perso contro l’Irlanda, ha riportato un infortunio al ginocchio che non gli permetterà di scendere in campo per il resto del torneo.
Al suo posto verrà aggregato alla rosa il suo compagno di squadra a Edimburgo, Magnus Bradbury, che era andato insieme al resto della rosa in Giappone per precauzione. Classe 1995, Bradbury ha giocato 8 partite con la nazionale dal momento del suo esordio nel novembre 2016 contro l’Argentina; nell’ultimo Sei Nazioni, complici anche gli infortuni nel suo reparto, è partito tre volte da titolare.
“È sempre deludente sapere che qualcuno dovrà tornare a casa, anche se la probabilità di infortuni a un Mondiale è sempre piuttosto alta – ha detto l’head coach Gregor Townsend – Auguriamo a Hamish il meglio per il suo recupero”.
Dopo la sconfitta per 27-3 contro l’Irlanda, la Scozia tornerà in campo lunedì 30 contro Samoa.
– Leggi qui il calendario completo della Rugby World Cup 2019
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.