Highlights: le mete di Benetton e Zebre nella prima giornata di Pro14

Le squadre italiane sono entrambe uscite sconfitte dal weekend: rivediamo come

L’esultanza di Tomas Baravalle – Benetton Rugby (ph. Ettore Griffoni)

Un primo turno non esaltante quello di Pro14, che ha visto protagoniste Benetton e Zebre, entrambe sconfitte nel rispettivo scontro.

Due partite comunque tostissime: a Monigo i biancoverdi hanno affrontato il Leinster campione in carica, rischiando il colpaccio nonostante un cartellino rosso; in Scozia le Zebre giocavano contro una delle squadre più temibili in questa fase di assenza dei giocatori internazionali, e ne sono uscite con un parziale pesante.

Il Benetton ha segnato con Derrick Appiah, Tomas Baravalle e Luca Sperandio. Per le Zebre mete di Giovanni Licata e Federico Mori.

Leggi anche: Benetton Rugby, Crowley è “dispiaciuto per il risultato ma contento per la prestazione”

Guarda anche: Benetton Rugby: le foto più belle del match contro Leinster a Monigo 

 Leggi anche: Pro14, Bradley: “Dobbiamo essere capaci di concretizzare le opportunità che creiamo”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: non è la solita meta del vostro classico numero 8

Non c'è niente di ordinario nella marcatura di Henry Pollock in Sale-Northampton

29 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: la diretta streaming di Rovigo-Petrarca

Dal "Battaglini" di Rovigo si gioca il Derby d'Italia, valido per la 15esima giornata del massimo campionato italiano

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: risultati e highlights di Irlanda-Francia e Scozia-Galles

Concluso il Torneo continentale maschile è già incominciato quello delle ragazze, in attesa di Inghilterra-Italia

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: le Zebre spaventano gli Sharks. Gli highlights del match

Grande prova del capitano di giornata Geronimo Prisciantelli, autore di due mete

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby supera Edinburgh 21-18. Gli highlights del match

A Monigo la meta nel finale di Alessandro Izekor regala 4 punti fondamentali per la corsa ai playoff

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: quando un mediano di mischia di 84 kg placca un pilone di 148kg

Davide contro Golia, Johan Mulder contro Asenathi Ntlabakanye

22 Marzo 2025 Foto e video