L’allenatore dei britannici sembra essere piuttosto contento del recupero del giocatore
Due partite e due vittorie, la testa del girone punteggio pieno e un percorso per ora con ostacoli superati senza troppi patemi. L’Inghilterra di Eddie Jones è pronta ora a dare il meglio di sè: all’orizzonte vi sono infatti le partite contro l’Argentina e poi quella con la Francia che, se restituiranno ai britannici due risultati positivi, potrebbero aprire la strada verso i quarti di finale ad eliminazione diretta.
Rugby World Cup 2019: la formazione dell’Inghilterra contro l’Argentina
In vista della sfida contro i Pumas, l’istrionico tecnico della Nazionale della Rosa ha recuperato – seppur per la panchina – sia Mako Vunipola sia Jack Nowell, giocatore, il secondo, particolarmente apprezzato da Jones che ha voluto spendere parole d’elogio verso il trequarti definendolo “molto duttile”: “La nuova disponibilità di Jack ci consente di aver nel nostro roster un elemento in grado di giocare sia da flanker sia da ala. So di essere stato criticato in passato per averlo scelto – viste le condizioni fisiche difficili con cui spesso il rugbista in forza a Exeter ha dovuto fare i conti – ma so altrettanto che lui ha uno spirito combattivo e lavora sempre per dare tutto alla squadra. E’ un elemento che può ricoprire 10 posizioni differenti in campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.